Catalogo prodotti

Home page > TABELLONI ELETTRONICI > TABELLONI ELETTRONICI STANDARD > Tabellone elettronico da tavolo per judo

Tabellone elettronico da tavolo per judo

Tabellone elettronico da tavolo per judo
Descrizione
 

Il PS-KB è un tabellone elettronico ideale per le gare di Kick Boxing.  E' anche indicato per gli allenamenti che si svolgono con sequenze di Azione-Pausa.

Altezza cifre: 9cm, ben visibili a 30m ed oltre.

Punteggi: da -9 a 99 per atleta (+1, +2, +3, -1).

EXITS: da 0 a 9 per atleta.

WARNINGS: 4 punti luminosi per atleta.

Round: da 0 a 9.

Cronometro: da 0:00 a 99:59. Conteggio in avanti oppure all’indietro. Predisposizione di 3 tempi facilmente attivabili da console (es.: Tempo di round, Tempo di pausa, Tempo supplementare).  Viene gestito anche il Tempo Medico.

Segnalazione acustica: automatica a fine tempo (se abilitata) e manuale, con 3 tipi diversi di suono e 3 livelli di volume.

Modalità allenamento: programmazione di sequenze “azione-pausa” mediante l’impostazione del Tempo di azione, del Tempo di pausa e del Numero di sequenze; utili per molti sport.

Involucro: leggero, resistente e facilmente trasportabile.

Console di comando: con display luminoso, posta dietro al tabellone per un agevole uso da tavolo, con tastiera a membrana inattacabile da sporco e liquidi.

Porte seriali Out/In per collegare più tabelloni in cascata ed ottenere delle ripetizioni delle visualizzazioni in posizioni e angolature diverse.

Alimentazione: viene fornito di apposito alimentatore di rete 100-240V/12Vdc, il cui tipo di spina è selezionabile in fase d'ordine. L'alimentazione può avvenire anche tramite batteria ricaricabile esterna (vedi Accessori Opzionali, art.828).

Dimensioni e peso: 55x35x9,5cm, 3,6kg.



Prezzo: 1.024,00 -> 634,88 €
Tutti i prezzi sono al netto dell IVA e delle spese di trasporto.


o

Misure: Dimensioni e peso: 55x35x9,5cm, 3,6kg.

 

Altri prodotti...