Catalogo prodotti

Home page > TABELLONI ELETTRONICI > TABELLONI ELETTRONICI STANDARD > Timer programmabile per boxe, spinnig, aerobica, kickboxing

Timer programmabile per boxe, spinnig, aerobica, kickboxing

Timer programmabile per boxe, spinnig, aerobica, kickboxing
Descrizione
 
FIGHT TIMER è ideale per le attività sportive e di palestra (gare, allenamenti, fitness) in cui si eseguono sequenze di azione-pausa di durata prestabilita, quali: boxe, spinning, aerobica, kickboxing, taekwondo, …

Disponibilità di 5 Timer, ciascuno facilmente attivabile con il tasto corrispondente, associabili a molteplici attività sportive senza la necessità di impostarne ogni volta i tempi.

Possibilità di ottenere vari modi di funzionamento mediante la programmazione di 4 parametri per ogni Timer: tempo di azione, di pausa, di pausa finale [0-90 minuti] e numero delle sequenze [0-99].

Modalità di conteggio del tempo in avanti oppure all’indietro.

Visualizzazione del tempo e del numero di ciclo mediante cifre di altezza 9cm, ben visibili a oltre 30m.

Scelta di 2 suoni e 3 livelli di intensità per la segnalazione di ogni inizio/fine azione.

Prenotazione della partenza automatica di un Timer allo scadere di quello attualmente attivo, con notevole espansione delle combinazioni di conteggio dei tempi: per esempio, ad un certo numero di cicli di Azione+Pausa, può seguire un diverso numero di cicli con differenti durate di Azione+Pausa.

Funzionamento simultaneo di due Timer: il primo dotato di suono e di visualizzazione dei tempi, il secondo dotato solo di una diversa segnalazione sonora dell’inizio-fine di ogni azione; ciò consente la gestione contemporanea di 2 attività sportive, quali un incontro di boxe e di una sequenza di allenamento.

 versione da tavolo

Robusto contenitore in plastica completamente isolato, senza necessità di collegamento a terra, fornito con cavo e spina.

Tastiera piatta a membrana di alta qualità, con 5 milioni di contatti garantiti per ogni tasto.

Alimentazione: 115/230Vac, 50/60Hz, 6VA. Il tipo di spina del cavo e la tensione di alimentazione sono selezionabili in fase d'ordine.



Prezzo: 425,00 -> 263,50 €
Tutti i prezzi sono al netto dell IVA e delle spese di trasporto.


o

Note: da tavolo

 

Altri prodotti...