Catalogo prodotti

Defibrillatore semiautomatico

Defibrillatore semiautomatico
Descrizione
 

Defibrillatore semiautomatico clinicamente avanzato ma facile da trasportare ed usare, esso è progettato in modo che chiunque, dal soccorritore formato al professionista dell’emergenza, possa salvare una vita, in qualsiasi luogo e condizione.

Specifiche:

-Peso: 1.1kg (cartuccia inclusa).

-Dimensioni: 20cm x 18.4cm x 4.8cm (a cartuccia inserita).

-Facilità d’uso: 2 pulsanti (on/off e scarica); comandi vocali e visivi. I comandi vocali sono chiari, scanditi ed espressi in tono pacato: inoltre, vengono ripetuti finché non sono eseguiti dal soccorritore.

-Algoritmo di erogazione della scarica SCOPE™ – l’onda bifasica brevettata, sviluppata nel corso di sperimentazioni e test clinici validati dalla comunità scientifica, modula l’energia erogata in base all’impedenza offerta dal paziente.

-CPR Coaching – Il metronomo integrato scandisce la frequenza alla quale effettuare le compressioni toraciche durante le manovre di RCP.

Cartuccia Pad-Pak™ – appositamente progettata per essere di facile inserimento anche da parte dell’utente inesperto o agitato, questa cartuccia incorpora elettrodi e batteria. Di essa esistono 3 versioni: una per l’uso in adulti a bambini superiori agli 8 anni e/o ai 25 kg di peso; una per l’uso in bambini inferiori ai 25 kg di peso; una per uso sanitario.

-Funzione pediatrica – il 350P riconosce da sé l’energia di scarica da applicare in base al tipo di cartuccia inserita.

-Indice di Protezione IP56 – idoneo all’uso in qualsiasi situazione ambientale.

Testato secondo i più elevati standard tecnologici e di sicurezza.

Self-test automatico settimanale.



Prezzo: 2.150,00 -> 1.333,00 €
Tutti i prezzi sono al netto dell IVA e delle spese di trasporto.


o

 

Altri prodotti...