Catalogo prodotti

Home page > TRIBUNE E TRANSENNE > Modulo tribuna per esterno > Modulo tribuna da 2 metri a 3 file in acciaio verniciato, ribaltabile e trasportabile con ruote. Seduta composta da doghe in alluminio anodizzato con inserto in pvc colore blu.

Modulo tribuna da 2 metri a 3 file in acciaio verniciato, ribaltabile e trasportabile con ruote. Seduta composta da doghe in alluminio anodizzato con inserto in pvc colore blu.

Modulo tribuna da 2 metri a 3 file in acciaio verniciato, ribaltabile e trasportabile con ruote. Seduta composta da doghe in alluminio anodizzato con inserto in pvc colore blu.Modulo tribuna da 2 metri a 3 file in acciaio verniciato, ribaltabile e trasportabile con ruote. Seduta composta da doghe in alluminio anodizzato con inserto in pvc colore blu.Modulo tribuna da 2 metri a 3 file in acciaio verniciato, ribaltabile e trasportabile con ruote. Seduta composta da doghe in alluminio anodizzato con inserto in pvc colore blu.Modulo tribuna da 2 metri a 3 file in acciaio verniciato, ribaltabile e trasportabile con ruote. Seduta composta da doghe in alluminio anodizzato con inserto in pvc colore blu.
Descrizione
 

Modulo tribuna da 2 metri a 3 file in acciaio verniciato, ribaltabile e trasportabile con ruote. seduta composta da doghe in alluminio anodizzato con inserto in pvc colore blu.

Altezza 1° ripiano calpestabile 25 cm

Altezza 2° ripiano calpestabile 45cm



Prezzo: 1.815,00 -> 1.125,30 €
Tutti i prezzi sono al netto dell IVA e delle spese di trasporto.


o

Misure: LUNGHEZZA 2 MT.

 

Altri prodotti...