Catalogo prodotti

Home page > TABELLONI ELETTRONICI > TABELLONI ELETTRONICI PROFESSIONALI PER PALAZZETTI E GRANDI PALESTRE > Consolle principale di pilotaggio con schermo touchscreen, adatta sia per tabelloni con segnale via cavo che radio (Consolle di pilotaggio tabelloni, guanciali e tabelloni dei 24 secondi)

Consolle principale di pilotaggio con schermo touchscreen, adatta sia per tabelloni con segnale via cavo che radio (Consolle di pilotaggio tabelloni, guanciali e tabelloni dei 24 secondi)

Consolle principale di pilotaggio con schermo touchscreen, adatta sia per tabelloni con segnale via cavo che radio (Consolle di pilotaggio tabelloni, guanciali e tabelloni dei 24 secondi)
Descrizione
 

Console touchscreen multisport di facile utilizzo per la gestione di segnapunti elettronici. Funzionamento via radio o via cavo. Batteria interna con durata tipica di 14 ore.

Panoramica

 Console multisport, consente la gestione di più di 10 sport.
 Display touchscreen 7" a colori, multilingua.
 Utilizzo intuitivo, non necessita del manuale per l'apprendimento.
 Batteria al litio ricaricabile, durata tipica 14 ore.
 Comunicazione via radio a 2.4GHz, con tecnologia FHSS (spettro diffuso e salto di frequenza) per evitare interferenze causate da altri dispositivi.
 Porta USB per un facile aggiornamento dei regolamenti sportivi.
 Resistenza alle cadute come da norma EN-60950 per apparecchiature portatili.
 Design ergonomico e moderno, studiato per un utilizzo sia da tavolo che in mano.
 Alimentatore-caricabatteria in dotazione.
 Garanzia: 2 anni

Specifiche

 Display touchscreen 7" a colori.

 Gestione di molti sport, tra cui pallacanestro, pallavolo, pallamano, calcio, calcio a 5, hockey, rugby, tennis, pallanuoto, più tutti gli sport che presentino le stesse funzionalità di uno sport già gestito.

 Utilizzo intuitivo, non necessita di manuale d'uso per l'apprendimento.

 Multilingua. Tutti i testi appaiono nella lingua scelta, tra italiano, inglese, francese, spagnolo e tedesco.

 Visualizzazione contemporanea di tutte le informazioni della partita nella schermata principale dello sport, inclusi i pannelli laterali con falli e punti dei singoli giocatori.

 Possibilità di inserire, memorizzare e successivamente richiamare fino a 75 squadre complete con i relativi giocatori.

 Possibilità di associare un colore a ciascuna squadra; tutti i pulsanti relativi ad una squadra appaiono col colore che gli è stato associato. Questo facilita l'operatore ed evita errori.

 Comunicazione con i tabelloni segnapunti sia via cavo, sia via radio.

 Comunicazione via radio affidabile: avviene a 2.4GHz in modalità FHSS (Frequency Hopping Spread Spectrum), a spettro diffuso e salto di frequenza per evitare interferenze. L'utilizzo via radio evita i costi di posa del cavo di collegamento tra la console ed i tabelloni.

 Include una batteria al litio ricaricabile, con durata tipica di 14 ore e con la visualizzazione del livello della carica. La console può essere collegata direttamente alla rete di alimentazione utilizzando l'alimentatore universale 100-240V fornito in dotazione, che funge anche da caricabatteria.

 L'alimentazione a batteria e la comunicazione via radio permettono una completa libertà di posizionamento e di movimento durante l'utilizzo della console poiché non vi è nessun collegamento via cavo.

 Porta USB per un facile aggiornamento del software in caso di cambiamenti nei regolamenti sportivi; è sufficiente inserire una chiavetta USB contenente il nuovo software affinché avvenga automaticamente l'aggiornamento.

 Resistenza alle cadute come da norma EN-60950 per apparecchiature portatili. Robusto contenitore in ABS.

 Design ergonomico e moderno, studiato per un utilizzo sia da tavolo che in mano.  

 Il tempo di possesso palla ed il cronometro possono essere gestiti sia direttamente dalla console sia tramite le console supplementari.

 Dimensioni e peso. 24,5x17x8,5cm, 1,35kg.

 Garanzia: 2 anni.

Parti fornite in dotazione con il prodotto:
 Alimentatore/caricabatteria.
 Cavo di 5m, per eventuale test della funzionalità del collegamento via cavo con il tabellone.



Prezzo: 1.470,00 -> 911,40 €
Tutti i prezzi sono al netto dell IVA e delle spese di trasporto.


o

 

Altri prodotti...