Catalogo prodotti

Home page > CALCIO > ACCESSORI PER IL CALCIO vari > Macchina lavascarpe.

Macchina lavascarpe.

Macchina lavascarpe.
Descrizione
 

Macchina lavascarpe

Il lavascarpe è un dispositivo che elimina velocemente fango e sporco da scarpe e stivali con risultati perfetti. Trova applicazione nello sport, nell'edilizia e nell'agricoltura.
L'attenta progettazione del sistema di spruzzo, dotato di quattro funzionali getti d'acqua incrociati con angolazione regolabile, permette di aggredire fango e sporco uniformemente e su tutta la superficie della suola.
L'operazione di pulizia viene completata grazie alla particolarità delle quattro spazzole in dotazione, le due inferiori, con setole più corte e rigide per togliere completamente fango e sporco dalla suola e le due laterali, con setole più lunghe e morbide per pulire senza rovinare la tomaia della scarpa o stivale.
Le quattro spazzole hanno lunga durata nel tempo, in quanto realizzate con setole in nylon e supporto in plastica.
Il lavascarpe è dotato di un poggiamani ergonomicamente sagomato e fissato alla struttura che permette all'utilizzatore una presa facile e sicura, inoltre la struttura è dotata di quattro fori per il fissaggio a terra.
Si consiglia di posizionare il lavascarpe in prossimità di una griglia con scarico per acque.

SCHEDA TECNICA:
scocca in lamiera d'acciaio scatolata spessore mm.2, supporto gruppo spazzole inferiori in lamiera d'acciaio piegata spessore mm.2, supporto gruppo spruzzo in laminato piatto d'acciaio spessore mm.3, supporto sagomato poggiamani smontabile in tubolare d'acciaio diametro mm.25 spessore mm.1,2. Verniciatura a polvere per esterno, colore verde, tale prodotto è esente da piombo e rispecchia l'attuale normativa ambientale antinquinamento. Il lavascarpe è dotato di N° 2 spazzole laterali, con dimensioni mm.250x100, setole in nylon, supporto spazzola in plastica e N° 2 spazzole inferiori, con dimensioni mm.150x50, setole in nylon, supporto spazzola in plastica.
Gruppo spruzzo a quattro getti d'acqua con angolazione regolabile, componentistica in acciaio zincato. In dotazione fascetta in acciaio per collegamento tubo da mm.15x21 (non in dotazione) alla rete idrica.
Il lavascarpe è corredato di un libretto di montaggio. Peso del lavascarpe Kg.9,5



Prezzo: 239,00 -> 148,18 €
Tutti i prezzi sono al netto dell IVA e delle spese di trasporto.


o

 

Altri prodotti...