Catalogo prodotti

Home page > BASKET > IMPIANTI PER ESTERNO > Impianto monotubo trasportabile, tabellone in Resina melaminica . Mod. College. Sbalzo 165 cm.

Impianto monotubo trasportabile, tabellone in Resina melaminica . Mod. College. Sbalzo 165 cm.

Impianto monotubo trasportabile, tabellone in Resina melaminica . Mod. College. Sbalzo 165 cm.Impianto monotubo trasportabile, tabellone in Resina melaminica . Mod. College. Sbalzo 165 cm.Impianto monotubo trasportabile, tabellone in Resina melaminica . Mod. College. Sbalzo 165 cm.
Descrizione
 

Impianto monotubo trasportabile, tabellone in resina melaminica struttura pesante, supporto portante del tabellone in tubo quadro mm. 150x150; due tiranti di rinforzo in tubo rotondo diam. mm. 40; il tutto fissato e rinforzata per ridurre le vibrazioni del tabellone; l'impianto è dotato di un sistema particolare di aggancio del telaio al tabellone, tale da renderlo regolabile in altezza e inclinazione, adattandolo a pavimenti non livellati; sul retro della struttura a terra poggia un cassonetto in metallo munito di coperchio.sbalzo cm.165, tabellone in legno misure regolamentari, canestri e retine. sistema di spostamento con ruote in nylon. su richiesta si forniscono protezioni in gomma, si consiglia di riempire il cassonetto con 150 kg.in sacchetti di sabbia o sfusa.



Prezzo: 4.780,00 -> 2.963,60 €
Tutti i prezzi sono al netto dell IVA e delle spese di trasporto.


o

Note: sbalzo cm.165

 

Altri prodotti...