Catalogo prodotti

Home page > TENNIS > ACCESSORI > Pannello elastico palla indietro multiuso, regolabile in altezza e orientabile con incremento della velocità della palla. (escluso basamento)

Pannello elastico palla indietro multiuso, regolabile in altezza e orientabile con incremento della velocità della palla. (escluso basamento)

Pannello elastico palla indietro multiuso, regolabile in altezza e orientabile con incremento della velocità della palla. (escluso basamento)Pannello elastico palla indietro multiuso, regolabile in altezza e orientabile con incremento della velocità della palla. (escluso basamento)Pannello elastico palla indietro multiuso, regolabile in altezza e orientabile con incremento della velocità della palla. (escluso basamento)Pannello elastico palla indietro multiuso, regolabile in altezza e orientabile con incremento della velocità della palla. (escluso basamento)Pannello elastico palla indietro multiuso, regolabile in altezza e orientabile con incremento della velocità della palla. (escluso basamento)
Descrizione
 

Pannello elastico "palla indietro" multiuso, regolabile in altezza e orientabile. Nel rimbalzo la palla incrementa la sua velocità. (Basamento escluso).



Prezzo: 239,00 -> 148,18 €
Tutti i prezzi sono al netto dell IVA e delle spese di trasporto.


o

 

Altri prodotti...