Catalogo prodotti

Home page > PITTURE PER TRACCIARE I CAMPI SPORTIVI > PITTURE VALDECIA > 11 secchi da 10 litri DECIACAMP-S40 da diluire con Acqua (VALDECIA)

11 secchi da 10 litri DECIACAMP-S40 da diluire con Acqua (VALDECIA)

11 secchi da 10 litri DECIACAMP-S40 da diluire con Acqua (VALDECIA)
Descrizione
 

DECIACAMP-S40 permette di tracciare linee bianche su manti erbosi senza provocare irritazioni in quanto esente da Idrossido di Calcio. Utilizzabile con tutte le tracciatrici presenti sul mercato. Prodotto studiato per avere caratteristiche di aderenza al manto erboso, elevatissima luminosità soprattutto con illuminazione artificiale e quando si effettuano riprese televisive, ottimo punto di bianco e ottima copertura.

Diluibile semplicemente con acqua.

ASPETTO opaco

CARATTERISTICHE APPLICATIVE TEMP. D’APPLICAZIONE compresa tra +5 e +35 gradi °C

ESSICCAZIONE 15/20 minuti circa (riferito a 20°C e 65% U.R.)

DILUIZIONE 300-400% V/V con acqua potabile

ATTREZZATURA airless

RESA 3 lt di prodotto per un campo da calcio regolamentare di prima tracciatura; per il mantenimento 2 lt di prodotto (valore variabile in funzione degli ugelli utilizzati in fase di verniciatura e della velocità di applicazione)

SISTEMA APPLICATIVO mescolare la pittura prima dell’uso, diluire con acqua miscelando accuratamente, regolare l’attrezzatura secondo l’esigenza applicativa o in base allo stato del manto erboso.

SUPPORTI: manti erbosi.

CONFEZIONI IMBALLI secchio di plastica lt 10

NOTE GENERALI Il prodotto è sensibile al gelo. Si consiglia, di conservarlo a temperatura compresa tra +5° e +25°C. Conservato negli imballi originali ben chiusi, e non diluito con acqua, ha un lungo periodo di stoccaggio.



Note: Spedizioni in tutta Italia

 

Altri prodotti...