Catalogo prodotti

Home page > BASKET > IMPIANTI PER ESTERNO > Impianto monotubo trasportabile, tabellone in legno. Mod. College. Sbalzo 165 cm.

Impianto monotubo trasportabile, tabellone in legno. Mod. College. Sbalzo 165 cm.

Impianto monotubo trasportabile, tabellone in legno. Mod. College. Sbalzo 165 cm.Impianto monotubo trasportabile, tabellone in legno. Mod. College. Sbalzo 165 cm.Impianto monotubo trasportabile, tabellone in legno. Mod. College. Sbalzo 165 cm.Impianto monotubo trasportabile, tabellone in legno. Mod. College. Sbalzo 165 cm.
Descrizione
 
Impianto monotubo trasportabile, tabellone legno struttura pesante, supporto portante del tabellone in tubo quadro mm. 150x150; tiranti di rinforzo in tubo rotondo diam. mm. 40; il tutto fissato e rinforzato per ridurre le vibrazioni del tabellone; l'impianto è dotato di un sistema particolare di aggancio del telaio al tabellone, il quale permette la regolazione dell'altezza e l'inclinazione adattandolo a pavimenti non livellati. A terra poggia un cassonetto in metallo munito di coperchio. sbalzo cm.165, tabellone in legno misure regolamentari, canestri e retine. sistema di spostamento con ruote in nylon. su richiesta si forniscono protezioni in gomma, si consiglia di riempire il cassonetto con 150 kg.in sacchetti di sabbia o sfusa.


Prezzo: 4.050,00 -> 2.511,00 €
Tutti i prezzi sono al netto dell IVA e delle spese di trasporto.


o

Misure: sbalzo 165 cm

 

Altri prodotti...